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Anagrafica clienti

Conosci i tuoi clienti, registra i dati, profila correttamente interessi e vendite: con il modulo CRM Anagrafica clienti potrai schedare le tue lead, le aziende e le organizzazioni.

Come?

Lead

I leads sono i tuoi potenziali clienti con cui inizi a intrattenere i rapporti. Il CRM dispone di una dettagliata scheda informativa contenente tutte le informazioni di cui hai bisogno all'interno della sezione anagrafica clienti, visualizzabili e stampabili in pochi click. Inoltre all’interno di ogni scheda sono raccolte in forma riepilogativa tutte le informazioni e le attività (mail, commenti, aggiornamenti, campagne, attività, emails, documenti, prodotti, servizi, SMS...) che riguardano il prospect.

Aziende

Ogni azienda ha una propria anagrafica clienti. Per questo Algoma dispone di una scheda informativa contenente tutte le informazioni di cui si ha bisogno (mail, campagne, preventivi, fatture, ecc..) e che la riguardano. Da qui potrai estrapolare ogni dato utile alla tua strategia di marketing.

Contatti

Come per le aziende, è disponibile una scheda per ogni contatto, dove si potrà anche scegliere se abilitare l’accesso al portale clienti. Anche per i contatti, all’interno di ogni scheda, sono raccolte in forma riepilogativa tutte le informazioni e le attività che lo interessano. Ogni contatto inserito è poi possibile collegarlo ad un'azienda censita in Algoma Crm.

Fornitori

Hai dei fornitori? Censiscili correttamente all’interno di Algoma CRM: potrai profilarli in modo che non intacchino il resto dei tuoi contatti e non si confondano con le lead. Nel portale disporrai, oltre alle comuni informazioni (nome, telefono, collocazione ecc..), gli ordini di acquisto effettuati, i prodotti presenti in magazzino acquistati dallo stesso, le fatture e le email scambiate con il fornitore scelto.