Avviamento al CRM aziendale

Dopo l’acquisto del CRM aziendale è molto importante impostarlo nella maniera corretta. Quali sono i campi principali a cui devi far riferimento durante la prima configurazione?

  • Aggiungere le liste: a partire dalle Lead, si prosegue con le organizzazioni e le opportunità, per poi spostarsi su preventivi, ordini di vendita e fatturazioni. Questi moduli sono fondamentali per registrare correttamente l’anagrafica e impostare la campagna marketing.
  • L’agenda: può sembrare banale ma organizzare il calendario con appuntamenti, chiamate, e alert è molto importante per mantenere sotto controllo la situazione della tua azienda e dei tuoi clienti. Puoi organizzare molteplici attività tramite l’inserimento di compiti precisi assegnabili ad ogni membro del team.
  • Creare le tue campagne: ora che puoi metterti all’opera crea le tue campagne. Definisci budget, data d’inizio e fine, gli obiettivi da raggiungere.
  • Monitorare il flusso di lavoro: tramite report puoi interrogare il CRM e verificare il lavoro svolto effettivamente.

Per impostare tutto questo, ci pensiamo noi

Ciò che sembra facile a parole è ancora più facile grazie al nostro percorso di avviamento CRM. Questo servizio prevede una formazione iniziale del cliente che imparerà ad usare il programma senza problemi. Una volta raggiunto il grado di autonomia, il CRM aziendale non avrà più segreti.

Parti subito col piede giusto e richiedi la tua formazione specifica.