X

contattaci

Flessibilità e Configurabilità

Scopri tutti i nostri moduli

Vuoi ottenere una strategia di marketing migliore di quella che hai sempre avuto? Sfrutta a pieno le risorse a tua disposizione.  Organizzando il tuo lavoro grazie a questi moduli otterrai scalbilità (che consiste nell'abilità del sistema di essere performante all'aumentare del numero di utenti) e flessibilità (ovvero un sistema con un WIP che permette di coprire capillarmente il processo aziendale del cliente). 

Gestione Team

La funzionalità di Team Management, o gestione team, ti consente di creare e gestire i vari team in base alla tipologia di lavoro, divisione, posizione geografica e altri fattori. Dopo aver assegnato i ruoli gli amministratori possono decidere quali diritti di accesso ai dati può avere ogni membro del gruppo. L’obiettivo del modulo gestione team è quella di rendere più efficace la condivisione delle informazioni fra gli addetti al lavoro.

Controllo Accessi

Il Controllo Accessi ti permette di scegliere se condividere o meno alcune informazioni in base al ruolo dell’utente. Gli amministratori possono determinare a cosa un determinato ruolo possa accedere, dall’intero modulo, o una vista oppure solo un campo. I diritti di accesso includono la possibilità di: accedere, visualizzare, modificare ed effettuare operazioni di importazione/esportazione dei dati.

Workflow

Il Workflow è molto importante per ottimizzare l’organizzazione del lavoro. Il relativo modulo presente in Algoma permette la gestione delle fasi critiche del flusso di lavoro all’interno dell’azienda.

I workflow permettono di personalizzare le dinamiche del CRM BPM seguento i processi aziendali.

Layout Editor

Il Layout Editor offre agli amministratori la capacità di adattare la configurazione di ogni schermata di AlgomaCRM modificando l’aspetto delle schede, cambiando i valori dei menu a tendina e scegliendo di nascondere alcuni moduli non utilizzati. È possibile inoltre personalizzare l’applicazione per soddisfare gli specifici casi d’uso dell’azienda.