Oggigiorno il mercato è sempre più veloce, per questo agire in tempi brevi soprattutto in ambito di assistenza è molto importante. Come ottenere un servizio tempestivo per i tuoi clienti? Attraverso l’utilizzo di un CRM assistenza cliente come Algoma, che fornisce servizio e support post vendita.
Questo modulo consente di gestire la fase di post vendita e di comunicare rapidamente con un cliente. La base del modulo sono i ticket, che rappresentano la richiesta di un cliente. Il ticket può essere creato dall’azienda o direttamente dal cliente attraverso il portale clienti; per ogni ticket è possibile riportare varie informazioni utili tra cui la richiesta effettuata, l’urgenza, la priorità ecc.., ed è possibile aggiornare costantemente il cliente attraverso i commenti segnalando infine la soluzione alla richiesta.
Al fine di fornire una più rapida assistenza si avrà a disposizione un utile sistema di F.A.Q. basate sulle domande più comuni fatte dai clienti; è possibile suddividerle per categorie e relazionarle ad uno specifico prodotto. Le F.A.Q. sono facilmente accessibili anche per i clienti attraverso il portale clienti.
Questo modulo permette di tenere traccia dei contratti di assistenza e di manutenzione aperti con il cliente. Tramite questo modulo abbinato all’assistenza clienti è possibile monitorare la gestione del contratto stesso.
Il portale cliente è un’estensione del CRM dedicato al cliente e gli permette di interagire con i propri dati e quindi avere accesso a documenti, fatture, preventivi, ordini di vendita.
Inoltre il portale dei clienti permette di gestire i ticket di assistenza e tutto il workflow legato a tale procedura.
Sempre tramite il portale il cliente tramite dei commenti può dialogare con l’azienda.
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