Il servizio post-vendita sarà uno dei tuoi punti di forza
Con il CRM Algoma il tuo cliente sarà sempre seguito, migliorando così la sua soddisfazione, anche nei servizi post-vendita. Potrai aumentare la produttività del tuo staff centralizzando il supporto multicanale in un’unica piattaforma; automatizzare il processo di creazione e assegnazione dei vari casi; trasformare eventuali domande frequenti in una knowledge-base accessibile al portale per agevolare il team nella risoluzione dei casi.
In che modo è possibile migliorare la soddisfazione del cliente? Algoma ha svariate funzionalità che faranno al caso tuo:
È possibile inviare al cliente un sondaggio sulla soddisfazione del cliente per monitorare il loro feedback dopo aver risolto la loro problematica.
Puoi configurare gli SLA per dare una priorità alle richieste, automatizzare la gestione e garantire a tutti l’affidabilità del tuo Help Desk.
Hai una piattaforma di Help Desk facile da usare, con soluzioni rapide e coerenti.
Puoi ricevere notifiche immediate sul tuo dispositivo.
Risolvi le problematiche più velocemente collaborando all’interno del team, puoi anche assegnare i comproprietari per un dato caso, di modo che più figure possono lavorarci.
Puoi servirti di risposte predefinite per rispondere alle domande più frequenti.
Due esempi di ciclo dell’ordine
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