POST VENDITA E ASSISTENZA CLIENTI

Il servizio post-vendita sarà uno dei tuoi punti di forza

Con il CRM Algoma il tuo cliente sarà sempre seguito, migliorando così la sua soddisfazione, anche nei servizi post-vendita. Potrai aumentare la produttività del tuo staff centralizzando il supporto multicanale in un’unica piattaforma; automatizzare il processo di creazione e assegnazione dei vari casi; trasformare eventuali domande frequenti in una knowledge-base accessibile al portale per agevolare il team nella risoluzione dei casi.

In che modo è possibile migliorare la soddisfazione del cliente? Algoma ha svariate funzionalità che faranno al caso tuo:

  • È possibile inviare al cliente un sondaggio sulla soddisfazione del cliente per monitorare il loro feedback dopo aver risolto la loro problematica.
  • Puoi configurare gli SLA per dare una priorità alle richieste, automatizzare la gestione e garantire a tutti l’affidabilità del tuo Help Desk.
  • Hai una piattaforma di Help Desk facile da usare, con soluzioni rapide e coerenti.
  • Puoi ricevere notifiche immediate sul tuo dispositivo.
  • Risolvi le problematiche più velocemente collaborando all’interno del team, puoi anche assegnare i comproprietari per un dato caso, di modo che più figure possono lavorarci.
  • Puoi servirti di risposte predefinite per rispondere alle domande più frequenti.

    Due esempi di ciclo dell’ordine
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