X

contattaci

Connettori

Il CRM Algoma si integra con più di 500 applicazioni aziendali per aiutarti sul lavoro ogni giorno.

Scopri tutti i connettori di Algoma:

Mailup

Dal CRM è possibile determinare i criteri di appartenenza ad una determinata lista, tramite una procedura pianificata in Mailup sarà sincronizzata tale appartenenza.

Ad esempio: la lista CLIENTI ATTIVI si può mantenere aggiornata in modo che i contatti vengono collegati ad aziende aventi almeno una fattura negli ultimi 24 mesi. Mediante un Suite Report è possibile impostare questa condizione. I risultati delle campagne inviate tramite Mailup saranno riportati all’interno del CRM.

Mailchimp

Dal CRM è possibile determinare i criteri di appartenenza ad una determinata lista, tramite una procedura pianificata in Mailchimp sarà sincronizzata tale appartenenza.

Ad esempio: la lista CLIENTI ATTIVI si può mantenere aggiornata in modo che i contatti vengono collegati ad aziende aventi almeno una fattura negli ultimi 24 mesi. Mediante un Suite Report è possibile impostare questa condizione. I risultati delle campagne inviate tramite Mailup saranno riportati all’interno del CRM.

Telemarketing

Algoma si integra facilmente con Centralini Voip per la gestione delle chiamate in Outbound e Inbound

Calendario

Con questo modulo potrai rendicontare le ore di lavoro, associandole alle altre entità del CRM. Potrai avere una vista complessiva delle ore dei vari utenti.

Con ERP

Grazie al nostro connettore sarà possibile avere i dati presenti nel tuo gestionale anche nel CRM, avendo così tutta la storia del cliente in un unico strumento.

Firme con Docusign

Questo modulo permette di far firmare ai tuoi clienti documenti generati nel CRM autenticandoli.

ALGOMA E’ INTEGRABILE CON

Arca Evolution
Exchange
Google Calendar
Magento
Mautic
MySQL
PrestaShop
WooCommerce
MailChimp
MailUp