X

contattaci

CRM Vendite

Concentra il tuo team sulle vendite, rimani aggiornato tramite una pipeline visiva, gestisci e organizza le trattative con visualizzazioni di filtri personalizzati. Il modulo CRM vendite ti consente di inserire tutti i documenti legati al ciclo attivo dei tuoi clienti:

  • preventivi
  • ordini di vendita
  • documenti di trasporto
  • fatture

Questo ti permette di avere una gestione e un controllo maggiore su vendite e prodotti in magazzino.

Vuoi una copia di questi documenti? Stampali o mandali via mail attraverso l’apposita sezione.

Modulo preventivi

Il modulo preventivi ti aiuta a definire un’offerta di vendita da associare all’opportunità da cui proviene. Come mettere in pratica l’offerta? Durante la fase di creazione di un preventivo, associa una azienda: da qui saranno automaticamente prelevati i dati anagrafici necessari al completamento.

Nella fase successiva, aggiungi i prodotti e gli interessi che desideri rivendere (selezionandoli dal modulo prodotti).

Una volta finalizzato un preventivo si potrà esportare in formato PDF o inviare direttamente una mail al soggetto interessato; al momento dell’accettazione di un preventivo si potrà invece generare una fattura o un ordine di vendita derivante da questo.

Ordini di vendita

Utilizzando ordini di vendita è possibile generare una nuova vendita, oppure potrai aggiornare nu preventivo già esistente da cui verranno ereditate automaticamente tutte le informazioni necessarie. Il modulo ordine di vendita, al fine di potenziarne l’utilizzo, è collegato ad altri moduli del CRM come ad esempio le note o gli allegati. È infine possibile generare una fattura direttamente da un ordine di vendita.

Documenti di trasporto

Necessiti di documenti di trasporto per la tua attività? Tramite questo modulo è possibile generare un Ddt o una bolla di accompagnamento e di conseguenza un ordine di vendita oppure una fattura.

Fatture

Vuoi tenere in ordine le fatture? Tramite questo modulo potrai creare una fattura basata su un ordine di vendita o un preventivo creati in precedenza (ereditandone automaticamente le informazioni) o crearne una nuova.