X

contattaci

Gestione inventario

Ogni azienda produttrice s’imbatte nel problema dell’inventario, che richiede spesso tempo e attenzione. Se eseguita correttamente, la gestione inventario porta grandi risultati, soprattutto in termini di organizzazione dei prodotti venduti e quelli in giacenza. Esistono appositi programmi per inventario ti aiutato ad avere una reale visione della situazione aziendale.

Il modulo gestione inventario permette di organizzare e tenere traccia del volume di prodotti e servizi attraverso i registri dei listini per definire differenti regole di prezzi per diversi gruppi di clienti.

Prodotti

Rendicontare tutto ciò che è disponibile in magazzino o è stato venduto, oppure è mancante è fondamentale: utilizzando il modulo per inventario dedicato ai prodotti potrai gestire le scorte e l’approvvigionamento in modo preciso e ordinato, consultare una lista e avere sempre tutto sotto controllo.

Servizi

Quali servizi eroga la tua azienda? Crea pagine dedicate per ognuno di essi, così potrai classificarli e averli a disposizione ogni volta che ti servono. Gestire al meglio le consulenze ti permette di identificare le necessità dei tuoi clienti e rispondere tempestivamente.

Asset

Sono tutti i beni dell’azienda dei quali si vuole tenere traccia che vengono dati in comodato ai partners.

Listini

Permette di gestire al meglio l’inventario aziendale utilizzando i due moduli messi a disposizione:

  • con il modulo Prodotti si potranno aggiungere tutti i prodotti di cui dispone l’azienda, segnalarne il costo, il numero di serie (che è possibile inserire anche attraverso l’utilizzo di uno scanner di codici a barre), e specificarne la quantità presente in magazzino.
  • Utilizzando il modulo Servizi invece si potranno aggiungere i vari servizi che l’azienda offre.

Ordini di Acquisto

Il modulo per inventario è utile per effettuare ordini e acquisti da un fornitore, tenere traccia della quantità di materiale acquistato e del costo. Da questo modulo è anche possibile inviare direttamente al fornitore un PDF con i prezzi concordati e ordine. E’ possibile generare automaticamente l’ordine da una delle richieste effettuate.