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Marketing

Il cliente al centro del tuo business

Il CRM Algoma è la soluzione per la gestione delle strategie aziendali, delle relazioni con i clienti e della modellizzazione e implementazione dei processi di business.

Algoma non è solo un’applicazione software: è un insieme di strategie di business e di tecnologie con un’estesa copertura funzionale (dal Marketing alla Vendita; da Supporto e Assistenza all’Analisi dati), che ha come elemento focale il cliente, le sue specificità, i suoi desideri e i suoi obiettivi. Adottare un CRM/BPM (Business Process Management) significa evolvere la propria impresa favorendo la condivisione delle informazioni relative alla clientela con tutta la rete commerciale, con le sue specificità e le sue necessità.

È uno strumento ideale per analizzare e valutare i dati a sistema con l’intento di fidelizzare e migliorare i rapporti con la clientela.

Di seguito un esempio di come un contatto può essere raccolto ed elaborato dal CRM step by step, fino ad arrivare alla sua conversione finale.

ALCUNE FUNZIONALITA’ DI ALGOMA

ANAGRAFICHE CLIENTI/FORNITORI

Per ogni lead, cliente, contatto e fornitore è possibile creare una scheda informativa dettagliata dove vengono raccolti tutti i dati e le attività che lo riguardano, così come fatture ed email scambiate.

GESTIONE CAMPAGNE DI MARKETING

In pochi passi puoi creare un target e renderlo partecipe di campagne e newsletter. In caso di campagne promozionali è possibile registrare i casi di successo nel modulo opportunità direttamente dal modulo campagne.

GESTIONE UTENTI

Consente alle aziende di creare e gestire i vari Team in base al tipo di lavoro, divisione, posizione geografica o altri fattori. Una volta assegnati i ruoli, gli amministratori possono decidere quali diritti di accesso conferire.

ANALISI E REPORT

Raccogli i dati di ogni campo e attività contenuti in Algoma utilizzando i report, segmentali usando filtri condizionali ed effettua calcoli basilari direttamente attraverso il CRM, oppure esporta i dati via CSV o XLS. Con questo modulo puoi conoscere ogni dettaglio aziendale in qualsiasi istante, sfruttando i report esistenti o creandone di nuovi.